X
Login
Notizia

Nuovo Aggiornamento Fifa 2019

Condividi
Share on Facebook Share on Twitter Share on Twitter Share on Whatsapp
GIOCO
|

Nuovo articolo delle Note degli sviluppatori dedicato ai vari aggiornamenti del gioco. In particolare ci concentreremo sul terzo aggiornamento per FIFA 19, disponibile per tutti i giocatori PC e in arrivo presto su Xbox One e PlayStation®4.

Per conoscere l'elenco completo di tutte le modifiche, dai un'occhiata a questo post.

DINAMICA DI GIOCO

In questo aggiornamento sono state introdotte diverse modifiche alla dinamica di gioco e risolti alcuni problemi. Nello specifico, ci soffermeremo su quelli che a nostro avviso sono gli aspetti principali a cui abbiamo messo mano.

TIRO:

Tiri di precisione al volo:
È stata rivista l'efficacia dei tiri di precisione al volo effettuati con la palla che arrivava alle spalle del giocatore. Ora queste conclusioni sono più soggette a errori, dando luogo a tiri meno potenti, precisi e con minore effetto.

L'impatto più evidente di questa modifica si nota quando la palla arriva direttamente alle spalle del giocatore (con un angolo di 180°), mentre risulta più ridotto con un'angolazione compresa tra 135° e 225°. Il diagramma in basso mostra gli angoli interessati da questa modifica, dove 0° indica la direzione in cui è rivolto il giocatore.

PIATTAFORME
Origin
Mobile
PC
Epic Games
Battle.net
PlayStation Network
Steam
Switch
Uplay
Wii Wii U
Xbox Live
Riot