X
Login
Notizia

FIFA 19: TORNA FUTTIES, EVENTO CHE CELEBRA LA STAGIONE ULTIMATE TEAM

Condividi
Share on Facebook Share on Twitter Share on Twitter Share on Whatsapp
AGGIORNAMENTI
|

Dopo aver lanciato l'ultima Squadra della Settimana di FIFA 19 Ultimate Team, EA Sports ha anticipato l'arrivo di un evento imperdibile... e così è stato. Ieri 3 luglio ha preso il via Futties, che fino al 14 agosto vi fornirà una seconda opportunità per ottenere alcuni dei migliori Oggetti Speciali e Sfide Creazione Rosa della stagione 2018/2019.

Durante le prime 5 settimane dell'evento avrete l'opportunità di votare i giocatori Futties in numerose categorie. In alcuni giorni selezionati, al vostro accesso troverete ad aspettarvi una votazione, che vi chiederà di scegliere fra tre giocatori, pescati tra i migliori della stagione. Il vincitore della votazione verrà reso disponibile come ricompensa di una Sfida Creazione Rosa.

Durante Futties, alcuni dei migliori Oggetti Speciali di FUT 19 verranno inclusi nei pacchetti. Ciò avverrà in tre differenti ondate: la prima ha preso il via ieri 3 luglio e include questi calciatori. La seconda ondata, che sostituirà la precedente, comincerà il 17 luglio, mentre la terza e ultima, che includerà il meglio delle prime due ondate, arriverà il 31 luglio. Come se non bastasse, durante Futties verranno riproposte anche le migliori Sfide Creazione Rosadella stagione. Alcuni giocatori selezionati, inoltre, verranno resi disponibili mediante degli Obiettivi Settimanali.

EA Sports ha anche deciso di premiare la lealtà dei propri giocatori, che riceveranno dei Pacchetti Ricompensa il cui valore dipenderà dal numero di giochi trascorsi a giocare a FIFA 19 Ultimate Team fin dal lancio. Per riceverlo vi basterà effettuare il login almeno una volta durante l'evento, che terminerà il 14 agosto. Segnaliamo, infine, che Futties è disponibile solo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

PIATTAFORME
Origin
Mobile
PC
Epic Games
Battle.net
PlayStation Network
Steam
Switch
Uplay
Wii Wii U
Xbox Live
Riot