X
Login
Notizia

Modern Ops : Aggiornamento 3.00

Condividi
Share on Facebook Share on Twitter Share on Twitter Share on Whatsapp
AGGIORNAMENTI
|

In arrivo l'aggiornamento 3.00 di Modern Ops.Vediamo insieme cosa è cambiato 

Modern Ops è un multiplayer FPS chiaramente ispirato a Counter-Strike nel quale due squadre (i terroristi e gli anti-terroristi) si combattono a vicenda in scenari di medie dimensioni. Il tuo obiettivo in ogni scenario sarà sempre lo stesso: raggiungere un punteggio più altro di quello dei nemici e liberarti di quanti più rivali possibile. 

I comandi in Modern Ops sono veramente ben ottimizzati sui touchscreen: lo stick virtuale che controlla i movimenti si trova alla sinistra dello schermo, mentre la vita si trova sulla destra. Troverai i bottoni che potrai utilizzare per cambiare la tua arma, ricaricarla, abbassarti e saltare sul lato destro dello schermo. Tieni bene a mente che il tuo personaggio sparerà automaticamente non appena ci sarà un nemico nel suo raggio visivo. 

La modalità di gioco principale in Modern Ops è molto simile a quella del gioco tradizionale Counter-Strike, nel quale due squadra si affrontano per totalizzare più punti degli altri rivali. Ma, proprio come nei classici giochi all'ultimo sangue, non dovrai aspettare molto prima che il tuo personaggio venga ucciso. Ma non preoccuparti: verrai respawnato immediatamente. 

Modern Ops è uno sparatutto online molto divertente che ti offre una grafica fantastica e un sacco di armi tra cui scegliere. Puoi anche comprare tutta una serie di migliore ed accessori per le armi che avrai sbloccato.