X
Login

Sicurezza

Sicurezza

Mantenere i tuoi dati sani e salvi è la nostra priorità. Seguiamo le pratiche del settore generalmente accettate per garantire che i dati trasmessi a noi e trattati da noi siano sicuri.

Quando organizzi o partecipi a un torneo su Playgamematch, i dati che crei si spostano tra i tuoi dispositivi e la nostra infrastruttura. Utilizziamo le principali tecnologie di crittografia, come HTTPS, per un livello più elevato di sicurezza e privacy durante la trasmissione dei dati tra l'utente e i nostri servizi.

Inoltre, utilizziamo soluzioni cloud che ci consentono di creare rapidamente esperienze e servizi di eSport coinvolgenti per te. Playgamematch sceglie soluzioni cloud affidabili del settore, che hanno testato la propria infrastruttura per le migliori pratiche di sicurezza. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner cloud per assicurarci di utilizzare le loro piattaforme secondo i migliori schemi e pratiche di sicurezza.

Playgamematch non invia mail ai propri utenti per conto di altre aziende neanche in caso di rinnovi, abbonamenti o richiesta di denaro, Playgamematch è totalmente gratuito.