X
Login
Notizia

APEX LEGENDS 2: LA ULTIMATE DI WATTSON è AFFLITTA DA UN GLITCH

Condividi
Share on Facebook Share on Twitter Share on Twitter Share on Whatsapp

Wattson è l'ultima leggenda del roster di Apex Legends che ha fatto il suo debutto questa settimana con la Stagione 2 del Battle Royale di Respawn. Tuttavia sembra che il personaggio sia afflitto da un glitch...

Secondo quanto emerso da alcuni post su Reddit, la Ultimate di Wattson, denominata Traliccio d'Intercettazione, può fare in modo che il personaggio resti parzialmente visibile sulla mappa agli occhi degli altri giocatori. Il glitch è legato agli ologrammi di Mirage e ad alcune mosse di Caustic, le quali di fatto vanno in corto con la barriera elettrica generata da Watsson, rendendo l'eroe visibile.

Si tratta di un glitch non di poco conto, che pregiudica notevolmente la strategia dietro all'utilizzo della Ultimate di Wattson. Al momento Respawn non è intervenuta sulla vicenda ma con ogni probabilità il bug verrà sistemato molto presto con un piccolo hotfix, la community sta facendo sentire il proprio malumore sui canali ufficiali del gioco, con l'obiettivo di ottenere una risposta da parte dello studio.