X
Login
Notizia

FORTNITE 14 GIORNI D’ESTATE ACCOGLIE MAT A CACCIA DI TEMPESTE E NUOVA ARMA FUORI MAGAZZINO

Condividi
Share on Facebook Share on Twitter Share on Twitter Share on Whatsapp
AGGIORNAMENTI
|

Prosegue l'iniziativa speciale Fortnite 14 Giorni d'Estate, che vede ogni giorno l'aggiunta di una Modalità a Tempo e la reintroduzione nel gioco di un'arma precedentemente rimossa.

Ad annunciare le ultime novità è l'account Twitter ufficiale di Fortnite, tramite i due cinguettii che potete trovare direttamente in calce a questa news. Uno di questi ci presenta l'arma fuori magazzino che ritorna a disposizione dei videogicatori di Fortnite per un periodo limitato. Nel battle royale di Epic Games fa dunque il suo nuovo debutto il Fucile di Precisione Bolt-Action: siete felici di questa scelta?

Sul fronte della nuova Modalità a Tempo Limitato, invece, il team di sviluppo ha scelto di abilitare la MAT A caccia di tempeste: Surfando. Si tratta di una modalità di gioco che vede i giocatori di Fortnite fronteggiarsi a squadre. Tutti gli utenti inizieranno la propria partita a bordo di un veicolo. Tuttavia, restare in equilibrio non sarà affatto semplice. Infatti, con lo scorrere del tempo, nell'inventario verranno a generarsi in maniera periodica delle granate a impulsi. Per ottenere la vittoria, sarà necessario riuscire a restare in piedi più a lungo di tutti gli avversari!

In chiusura, vi ricordiamo che queste non sono le uniche novità del battle royale. Recentemente sono infatti apparsi nel gioco nuovi chip: sulle pagine di Everyeye potete trovare indicazioni su dove trovare il Fortbyte 40 o su come trovare il Fortbyte 83.