X
Login
Notizia

PUBG : PS4/Xbox – Note della Patch di luglio 2019

Condividi
Share on Facebook Share on Twitter Share on Twitter Share on Whatsapp

Il PTS (server di test pubblico) fa il suo ritorno il 23 luglio! In occasione di questo aggiornamento del PTS, potrete provare nuovi contenuti e funzionalità quali la Deagle, il BRDM-2, l’opzione ledge grab, le taniche di benzina esplosive, vari miglioramenti all’esperienza di gioco e molto altro ancora.

Il PTS sarà disponibile per due settimane, dal 23 luglio al 6 agosto. L’aggiornamento del server di gioco avverrà il 30 luglio. Il PTS terminerà una settimana dopo l’aggiornamento del server di gioco al fine di consentire la messa a punto delle operazioni di stabilizzazione applicate al server back-end che poi, a partire dal 13 agosto, verranno implementate sul server di gioco. Come segno di gratitudine verso chi ci aiuterà a collaudare queste importanti ottimizzazioni, assegneremo ricompense in PB a chiunque parteciperà attivamente alla prova.

  • Partecipazione durante la prima settimana: 4.000 PB:
    • Sono necessarie più di tre ore di gameplay.
  • Partecipazione durante la seconda settimana: 4.000 PB:
    • Sono necessarie più di tre ore di gameplay.
  • Partecipazione a entrambe le settimane: bonus di 2.000 PB.

Quindi, partecipando attivamente a questa prova, potrete guadagnare un totale di 10.000 PB! Ci auguriamo di vedere tutti i nostri sopravvissuti virtuali sul PTS.

PIATTAFORME
Origin
Mobile
PC
Epic Games
Battle.net
PlayStation Network
Steam
Switch
Uplay
Wii Wii U
Xbox Live
Riot