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RUST: AGGIORNAMENTO GIUGNO 2019

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GIOCO
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Razze di cavalli e autostop, ottimizzazioni di client e server e molto altro!

Aggiunte animazioni cinematografiche per la creazione di video (vedi devblog)
Aggiunti convars della percentuale di tick del giocatore al server (vedi devblog)
Aggiunta la modalità Streamer al menu delle opzioni
Aggiunto nuovo modello di cavallo e razze
Aggiunto Hitch-Trough distribuibile
Aggiunto indicatore livello carburante per elicotteri
Aggiunto pilota di minicottero IK
Aggiunto gesto 'hattip'
Aggiunto un sacco di risultati segreti
Fixato exploit per impilare i passaggi della fondazione
Risolto il problema con la nebbia della palude troppo luminosa di notte
Risolto il problema con il depuratore che scompariva dopo essere uscito dalla portata della rete
Risolto il problema con l'accettazione errata che rifiutava l'invito della squadra
Fixato Rustige Egg che non subiva danni da schizzi
Risolto il problema relativo alla possibilità di prelevare il sito sam quando conteneva munizioni
Rete ad albero distante ottimizzata (risparmio di memoria del client)
Query fisiche ottimizzate rimuovendo completamente il batch collider (precedentemente disabilitato)
Ottimizzato tutte le query delle entità
La fisica di galleggiamento ottimizzata trasforma la sincronizzazione
Aggiornamenti ottimizzati del player server e trasformazione della sincronizzazione
Gestione dei pacchetti server ottimizzata
Aggiornamento dell'inventario client ottimizzato
Utilizzo ottimizzato della memoria del monumento
Resa della schiuma delle onde dell'oceano ottimizzata
Simulazione dell'onda lato gpu ottimizzata per il rendering
Simulazione delle onde lato cpu ottimizzata per galleggiamento
I cavalli richiedono molto meno cibo